Ven 7 Ottobre 2022

Webinar gratuito per DaVinci Resolve

DaVinci Resolve webinar gratuito

Per chi si occupa di post produzione, oggi il nome sulla bocca di tutti è DaVinci Resolve di Blackmagic: uno strumento polivalente, una soluzione che combina montaggio, correzione del colore, effetti visivi, grafica animata e post-produzione audio in un unico software! Per scoprirne le infinite possibilità e sfruttarlo al meglio, partecipate al webinar gratuito. Ecco come fare

Arrivato alla versione 17.4 al momento in cui scriviamo queste note, DaVinci Resolve prodotto dall’azienda australiana Blackmagic Design è di certo la suite di post produzione oggi più nota e diffusa sul pianeta. Disponibile gratuitamente nella versione base, e con un piccolo contributo economico (265 euro) in quella siglata Studio, ancor più ricca, DaVinci Resolve è un software unico, perché integra le funzioni di editing, correzione del colore, effetti visivi, motion graphics e post produzione audio. Tutto in uno, davvero!

C’è da aggiungere che il nuovo motore di elaborazione all’interno di DaVinci Resolve rende la decodifica, la codifica e la riproduzione ancora più veloci, permettendo di lavorare con file 8K e persino 12K su un computer portatile.

Insomma, un potente strumento che merita di essere conosciuto in dettaglio per essere sfruttato al meglio. Per questo, vale la pena di approfittare della proposta Blackmagic Design, che offre la possibilità di partecipare a un webinar GRATUITO di 90 minuti che esplora come massimizzare il rendimento di DaVinci Resolve.

L’appuntamento è per il prossimo 10 marzo 2022, alle ore 11:00 CET

Per iscriversi, basta cliccare qui

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Blackmagic Cloud Store

Blackmagic, DaVinci Resolve 18 ed altri prodotti “cloud”

DaVinci Resolve è arrivato alla versione 18, con vari aggiornamenti e la possibilità di lavorare in condivisione in cloud; la beta pubblica è disponibile per il download dal sito web di Blackmagic Design. E poi, tre nuovi prodotti per la “nuvola”…

DaVinci Resolve webinar

Imparare DaVinci Resolve

Per diventare maghi del software di editing probabilmente più diffuso al mondo, Blackmagic Design mette a disposizione una serie di tutorial, e, per il mese

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE