Lun 27 Giugno 2022

Shokz OpenRun e OpenRun Pro, auricolari wireless per gli sportivi

Shokz OpenRun Pro

Shokz OpenRun e OpenRun Pro sono auricolari wireless pensati per gli sportivi: la costruzione a conduzione ossea è pensata infatti per permettere di muoversi liberamente e di non perdere la percezione di quanto accade attorno.

Da Shokz arrivano due auricolari wireless open-ear a conduzione ossea, pensati per gli sportivi in quanto permettono di muoversi liberamente e non perdere la percezione di quanto accade visto che funzionano tramite delle leggere vibrazioni dell’altoparlante, che bypassano il timpano e arrivano direttamente nell’orecchio.

Il primo auricolare si chiama OpenRun: pesa 26g, è impermeabile fino a 1m di profondità (certificazione IP67) ed integra funzioni di cancellazione del rumore tramite doppio microfono. Presente anche una funzione di ricarica rapida che garantisce 1.5h di uso con 10 di ricarica.
Il secondo modello è OpenRun Pro (nella foto), che rispetto al modello base presenta un’impermeabilizzazione migliorata (IP55, per immersioni prolungate), la tecnologia TurboPitch per il potenziamento dei bassi, una maggiore qualità acustica e una batteria maggiorata con autonomia dichiarata di 10 ore.

Gli auricolari wireless Shokz OpenRun e OpenRun Pro sono distribuiti in Italia da Athena ed hanno un prezzo di 139,95 euro e 189,95 euro rispettivamente.

www.athena.eu/it-it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
auricolari wireless con noise cancelling Sony WF-1000XM3

Sony WF-1000XM3 Auricolari Bluetooth – Test

Facilmente trasportabili attraverso la custodia-caricabatteria (quasi) tascabile, i nuovi auricolari wireless con noise cancelling Sony WF-1000XM3 offrono un’alternativa alle cuffie hi-end. Senza archetto, senza padiglioni

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE