Sab 27 Maggio 2023

Fujifilm, stampa in tasca con instax mini LiPlay e mini Link

Instax LiPlay

Fujifilm presenta due novità per la gamma di fotocamere e stampanti istantanee instax: mini LiPlay è una ‘inquadra e stampa’ e mini Link è una stampante Bluetooth tascabile

Arrivano due nuovi dispositivi Fujifilm instax, come di consueto fedeli alla filosofia ‘scatta e stampa’, per catturare e trasformare in pochi istanti i ricordi in fotografie cartacee.
La prima novità è instax mini LiPlay (nella foto), una fotocamera compatta con stampante sulla quale debutta la modalità “Stampa con audio”, che registra insieme allo scatto una breve clip sonora e la trasforma in un QR code che viene impresso sulla pellicola; scansionando il QR code l’audio viene riprodotto, rendendo così possibile ‘riascoltare’ il momento dello scatto.

L’altra novità è instax mini Link (foto in basso), una stampante compatta da collegare via Bluetooth a dispositivi Android o iOS per sviluppare fisicamente le immagini salvate nella galleria dello smartphone o del tablet. La stampante permette la connessione di un massimo di 5 dispositivi, per creare collage e aggiungere messaggi ed effetti personalizzati alle fotografie.

La fotocamera instax mini LiPlay è disponibile nelle colorazioni Stone White, Elegant Black e Blush al prezzo di 169,99 euro; la stampante instax mini Link è disponibile nelle colorazioni Dusky Pink, Dark Denim e Ash White al prezzo di 119 euro.

instax mini Link

www.fujifilm.com/it/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Fujifilm Summer Cashback

Fujifilm Summer Cashback

Nuova promozione Fujifilm Summer Cashback per l’acquisto di GFX50S II, GFX100S ed ottiche GF selezionate. In particolare, si avrà un rimborso pari a 800 euro

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE