Sab 3 Dicembre 2022

Fujifilm, stampa in tasca con instax mini LiPlay e mini Link

Instax LiPlay

Fujifilm presenta due novità per la gamma di fotocamere e stampanti istantanee instax: mini LiPlay è una ‘inquadra e stampa’ e mini Link è una stampante Bluetooth tascabile

Arrivano due nuovi dispositivi Fujifilm instax, come di consueto fedeli alla filosofia ‘scatta e stampa’, per catturare e trasformare in pochi istanti i ricordi in fotografie cartacee.
La prima novità è instax mini LiPlay (nella foto), una fotocamera compatta con stampante sulla quale debutta la modalità “Stampa con audio”, che registra insieme allo scatto una breve clip sonora e la trasforma in un QR code che viene impresso sulla pellicola; scansionando il QR code l’audio viene riprodotto, rendendo così possibile ‘riascoltare’ il momento dello scatto.

L’altra novità è instax mini Link (foto in basso), una stampante compatta da collegare via Bluetooth a dispositivi Android o iOS per sviluppare fisicamente le immagini salvate nella galleria dello smartphone o del tablet. La stampante permette la connessione di un massimo di 5 dispositivi, per creare collage e aggiungere messaggi ed effetti personalizzati alle fotografie.

La fotocamera instax mini LiPlay è disponibile nelle colorazioni Stone White, Elegant Black e Blush al prezzo di 169,99 euro; la stampante instax mini Link è disponibile nelle colorazioni Dusky Pink, Dark Denim e Ash White al prezzo di 119 euro.

instax mini Link

www.fujifilm.com/it/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE