Ven 7 Ottobre 2022

CorelDRAW Graphics Suite, le novità

CorelDRAW Graphics Suite

Il noto programma di grafica professionale – e molto altro – oggi è arricchito di varie novità per gli utenti in abbonamento

Una soluzione di progettazione grafica professionale per l’illustrazione vettoriale, il layout, il fotoritocco, la tipografia… in due parole,  anzi tre, CorelDRAW Graphics Suite.

Un prodotto, insomma, altamente versatile, diffuso in tutto il mondo, che oggi si presenta in una versione aggiornata, piena di novità, disponibile per gli utenti in abbonamento.

Gli aggiornamenti ottimizzano diverse funzioni della suite, fra le quali il fotoritocco velocizzato, a vantaggio del risparmio di tempo complessivo. E non è tutto: l’accesso alla collaborazione in real time permette ai clienti e ai team di lavorare in gruppo facilmente, annullando le distanze fisiche.

Ricordiamo che CorelDRAW Graphics Suite è disponibile per Windows, macOS, web, iPad e dispositivi mobile in varie lingue, italiano compreso.

L’abbonamento ha un costo di 369 euro all’anno. CorelDRAW Graphics Suite 2021 può essere acquistata in un’unica soluzione al prezzo di vendita consigliato di 779 euro (prezzi IVA inclusa).

Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti per gli utenti in possesso di un abbonamento a CorelDRAW Graphics Suite, www.coreldraw.com

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE