Sab 28 Maggio 2022

Accsoon M1 Cable trasforma lo smartphone in monitor esterno di assistenza

Accsoon M1 cable

Accsoon M1 Cable è un accessorio per fotocamere e videocamere che permette l’uso di uno smartphone come monitor esterno per la gestione delle riprese

Accsoon, marchio statunitense specializzato in accessori per il video, ha recentemente presentato M1 Cable, un adattatore che trasforma gli smartphone Android in monitor di assistenza esterni.
L’M1 Cable è dotato di un supporto per smartphone, di un ingresso HDMI da collegare all’out della video/fotocamera e di una uscita USB-C per la connessione dello smartphone. Il sistema può essere installato su una hot-shoe a caldo e, attraverso l’App Accsoon Go, sul dispositivo Android, permette di visualizzare il feed video e aggiungere LUT, controllare la messa a fuoco con il peaking, oppure trasmettere direttamente live attraverso lo smartphone. Grazie alla presenza di uno slot per accumulatore NP-F è inoltre possibile ricaricare smartphone e camera durante l’utilizzo; altra funzionalità da citare è una connessione adattatore a freddo per accessori come faretti o microfoni.

Accsoon M1 Cable è disponibile sul sito dell’azienda al prezzo di 99 dollari USA.

accsoonusa.com

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE