Sab 3 Dicembre 2022

Mattador, e tredici!

Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador

Ha aperto ufficialmente le iscrizioni, per la XIII edizione della serie, il Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador. Ecco come iscriversi

Il Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador è un’iniziativa – dedicata alla memoria di Matteo Caenazzo e rivolta a sceneggiatori, registi, illustratori e concept designer giovani (dai 16 ai 30 anni) – alla quale Tutto Digitale ha sempre aderito con simpatia.

Per partecipare a questa XIII edizione i candidati possono inviare gli elaborati fino al 15 aprile 2022, attraverso la piattaforma web. Registrarsi e diventare un concorrente è operazione semplice e rapida: è sufficiente leggere attentamente i regolamenti delle singole sezioni e rispettare tutte le indicazioni riportate.

Questa modalità facilitata di partecipazione è prova del costante impegno di Mattador nell’accogliere e favorire i giovani autori desiderosi di esprimere la propria creatività e permettere loro di iniziare un percorso professionalizzante nel mondo del cinema. A tal proposito, da segnalare anche i ricchi premi in denaro per i vincitori, che saranno davvero utili all’inizio della professione…

Tutti i dettagli dei regolamenti sono disponibili al link

Dunque, anche se fino al prossimo 15 aprile c’è ancora tempo, vale la pena di iscriversi subito!

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE