Mar 29 Novembre 2022

Cinema in casa semplice con Hisense TriChroma Laser TV L9G

Hisense TriChroma Laser TV L9G

Hisense presenta i nuovi TriChroma Laser TV Serie L9G, due proiettori 4K UHD a tiro ultra-corto con schermo da 1oo e 120 pollici. Sono semplici da installare e la dotazione non fa rimpiangere le Smart TV

Si amplia la gamma di proiettori a tiro corto di Hisense, che presenta i nuovi modelli Laser TV L9G 4K UHD da 100 e 120 pollici.
I Laser TV sono basati su una sorgente a triplo laser RGB con matrice DLP 4K e riproducono il 107% dello standard colore BT.2020 e il 151% del DCI-P3, con una potenza luminosa che si assesta sui 3000 ANSI Lumen; il tutto, certificato per 25.000 ore di esercizio e compatibile con HDR10 e HLG. La superficie di proiezione Ambient Light Rejecting in dotazione con i Laser TV è pensata per favorire la visione anche in condizioni diurne e permette di ottenere una luminosità di 420 nit sul modello da 100 pollici.
Per la gestione dei contenuti dinamici c’è il sistema Smooth Motion con tecnologia MEMC, che garantisce, a detta di Hisense, un tempo di risposta di microsecondi con velocità dieci volte più elevata rispetto a un TV OLED.

I Laser TV L9G possono essere installati in modo frontale, posteriore oppure a soffitto e, grazie all’ottica a tiro ultra-corto, si accontentano di poco meno di 30 centimetri di distanza dalla superficie di proiezione. Per garantire il migliore setup possibile, Hisense – su richiesta – offre ai propri clienti anche l’installazione standard gratuita da parte di un tecnico.

La dotazione dei proiettori include i sintonizzatori per il digitale terrestre e quello satellitare (con certificazione tivùsat 4K), mentre con la piattaforma proprietaria VIDAA U4.0 è possibile accedere ai contenuti dei principali servizi di streaming come Netflix, Prime Video, YouTube e Rakuten TV. Non manca il supporto all’assistente digitale Alexa attraverso i comandi vocali.

Sul piano audio c’è invece un sistema integrato con due speaker da 20 watt e certificazione Dolby Atmos.

I nuovi Hisense TriChroma Laser TV Serie L9G sono in vendita al prezzo di 4.999 euro (modello 100L9-B12, 100 pollici) e 5.499 euro (120L9-A12, 120 pollici).

www.hisense.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
LG Cinebeam

LG, nuovi videoproiettori CineBeam HU715Q e HU710P

LG presenta dei nuovi proiettori per l’home cinema: i due modelli fanno parte della gamma CineBeam e sono siglati HU715Q e HU710P. I proiettori hanno entrambi matrici con risoluzione 4K UHD, ma si differenziano per alcune caratteristiche tecniche e per l’impostazione…

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE