Sab 21 Maggio 2022

Cinema in casa semplice con Hisense TriChroma Laser TV L9G

Hisense TriChroma Laser TV L9G

Hisense presenta i nuovi TriChroma Laser TV Serie L9G, due proiettori 4K UHD a tiro ultra-corto con schermo da 1oo e 120 pollici. Sono semplici da installare e la dotazione non fa rimpiangere le Smart TV

Si amplia la gamma di proiettori a tiro corto di Hisense, che presenta i nuovi modelli Laser TV L9G 4K UHD da 100 e 120 pollici.
I Laser TV sono basati su una sorgente a triplo laser RGB con matrice DLP 4K e riproducono il 107% dello standard colore BT.2020 e il 151% del DCI-P3, con una potenza luminosa che si assesta sui 3000 ANSI Lumen; il tutto, certificato per 25.000 ore di esercizio e compatibile con HDR10 e HLG. La superficie di proiezione Ambient Light Rejecting in dotazione con i Laser TV è pensata per favorire la visione anche in condizioni diurne e permette di ottenere una luminosità di 420 nit sul modello da 100 pollici.
Per la gestione dei contenuti dinamici c’è il sistema Smooth Motion con tecnologia MEMC, che garantisce, a detta di Hisense, un tempo di risposta di microsecondi con velocità dieci volte più elevata rispetto a un TV OLED.

I Laser TV L9G possono essere installati in modo frontale, posteriore oppure a soffitto e, grazie all’ottica a tiro ultra-corto, si accontentano di poco meno di 30 centimetri di distanza dalla superficie di proiezione. Per garantire il migliore setup possibile, Hisense – su richiesta – offre ai propri clienti anche l’installazione standard gratuita da parte di un tecnico.

La dotazione dei proiettori include i sintonizzatori per il digitale terrestre e quello satellitare (con certificazione tivùsat 4K), mentre con la piattaforma proprietaria VIDAA U4.0 è possibile accedere ai contenuti dei principali servizi di streaming come Netflix, Prime Video, YouTube e Rakuten TV. Non manca il supporto all’assistente digitale Alexa attraverso i comandi vocali.

Sul piano audio c’è invece un sistema integrato con due speaker da 20 watt e certificazione Dolby Atmos.

I nuovi Hisense TriChroma Laser TV Serie L9G sono in vendita al prezzo di 4.999 euro (modello 100L9-B12, 100 pollici) e 5.499 euro (120L9-A12, 120 pollici).

www.hisense.it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
LG Cinebeam

LG, nuovi videoproiettori CineBeam HU715Q e HU710P

LG presenta dei nuovi proiettori per l’home cinema: i due modelli fanno parte della gamma CineBeam e sono siglati HU715Q e HU710P. I proiettori hanno entrambi matrici con risoluzione 4K UHD, ma si differenziano per alcune caratteristiche tecniche e per l’impostazione…

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE