Sab 21 Maggio 2022

Blackmagic URSA Broadcast G2, come va in pratica

Blackmagic URSA Broadcast G2 test

La recente URSA Broadcast G2, firmata Blackmagic, è ai primissimi posti nei desideri di appassionati e soprattutto professionisti: ma quanto vale effettivamente?

Se c’è una videocamera di cui si parla recentemente, per la sua polivalenza e il rapporto qualità/prezzo, questa è la Blackmagic URSA Broadcast G2. Una macchina, in effetti, adatta ad una molteplicità di utilizzazioni, quasi universale. Il tutto, come accennato, proposto a un prezzo più che “umano”, alla portata anche di videomaker agli esordi e piccole produzioni.
Dal punto di vista della versatilità operativa, e soprattutto delle prestazioni, come va nella pratica? Davvero si caratterizza per un rapporto qualità prezzo superiore alla media?
Per scoprirlo, non resta che leggere il super test tecnico pubblicato sul numero di Tutto Digitale attualmente in edicola, il 149, reperibile anche in versione digitale (clicca qui)

Blackmagic URSA Broadcast G2 test ISO
In condizioni d’uso non estreme, la resa in scarsa luce è analoga a quella ottima della nota Blackmagic Pocket 6K Pro. Tenuta di definizione pregevole e rumore contenuto.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
Tutto Digitale 149

È primavera, arriva Tutto Digitale 149

Siamo entrati nella stagione primaverile, accompagnata dall’uscita del nuovo fascicolo di Tutto Digitale… una ventata di freschezza e di ottimismo nel segno dell’hi-tech!
Leggi di più e scopri gli articoli e i test del numero 149 disponibile in edicola e in formato digitale…

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE