Mer 17 Agosto 2022

FeiyuTech Vimble 3, gimbal a tre assi per smartphone

FeiyuTech Vimble 3

Dalla cinese FeiyuTech arriva Vimble 3, un sistema di stabilizzazione per smartphone con gimbal a tre assi

FeiyuTech, produttore cinese specializzato in accessori di stabilizzazione per la ripresa video, presenta Vimble 3, un gimbal a tre assi pensato per gli smartphone.

Vimble 3 pesa 387 grammi, è compatibile con dispositivi che pesano fino a 250 grammi ed è in grado di sostenere smartphone con schermi di grandi dimensioni come ad esempio iPhone 13 Pro Max. Il gimbal supporta le gesture per il controllo a distanza, ha un manico che si estende fino a 198 mm e permette di effettuare riprese con movimenti come tilt, roll e pan in modo fluido. Il sistema di montaggio dello smartphone offre funzioni di rotazione per riprendere in formato orizzontale o verticale e include un piccolo treppiede e una filettatura per il montaggio su accessori.

FeiyuTech Vimble 3 può essere connesso allo smartphone tramite Bluetooth e per il controllo delle funzioni è possibile scaricare l’App Feiyu ON. I motori del gimbal sono alimentati da un accumulatore interno da 1300 mAh – durata dichiarata di 10 ore – che può essere ricaricato tramite connettore USB-C.

Lo stabilizzatore per smartphone FeiyuTech Vimble 3 è disponibile sul sito del produttore al prezzo di 119 dollari USA.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE