Mer 17 Agosto 2022

LG Objet Easel e Posè sono gli OLED evo di design

LG OLED Objet Easel Posè

LG ha presentato due nuovi TV OLED ‘lifestyle’, pensati per chi vuole un apparecchio con design particolarmente ricercato, che possa definirsi anche un oggetto di arredamento; i modelli si chiamano Objet Easel e Posè.

L’azienda coreana LG ha sfruttato il periodo della Design Week di Milano 2022 per presentare due nuove TV OLED dalla spiccata vocazione lifestyle: modelli che puntano non solo sulla qualità di immagine ma anche sulla capacità di impreziosire la casa grazie all’attenzione particolare riservata al design.

I TV fanno parte della collezione ‘Objet‘ e si chiamano Easel (65Art90 – foto qui sopra) e Posé (LX1). Il primo modello sarà disponibile in formato da 65 pollici ed è ispirato ai cavalletti usati per dipingere e esporre le opere d’arte; ll TV è dotato di un rivestimento mobile in tessuto che si comanda dal telecomando e può nascondere lo schermo o lasciarne visibile una porzione (Line View) per accedere a funzioni come la visualizzazione di data e ora o dei dettagli di riproduzione audio.
A livello di caratteristiche tecniche Objet Easel non si differenzia molto dai TV OLED LG serie C e G ‘tradizionali’: ha infatti un pannello OLED evo (fino al 30% più luminoso rispetto alla scorsa generazione) e il processore α9 Gen5 con intelligenza artificiale. C’è poi un sistema audio da 80W e 4.2 canali.

OLED Objet Posè

LG OLED Objet Posè è invece un modello che sarà disponibile in versione da 42″, 48″ e 55″ caratterizzato dalla colorazione beige e dal look con bordi curvi e pannello posteriore con vano porta libri e riviste; anche questo TV è dotato di pannello OLED evo e include la funzione Gallery mode per visualizzare opere d’arte e fotografie quando non è in uso.

I nuovi TV OLED LG Objet Easel e Posè saranno disponibili nei prossimi mesi; Easel è già offerto per il pre-ordine sul sito del produttore al prezzo di 5.999 euro.

www.lg.com/it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE