Mer 17 Agosto 2022

LG CineBeam HU915QE: nuovo proiettore ‘premium’ a tiro ultra-corto

LG Cinebeam HU915QE

LG amplia la gamma di proiettori con il CineBeam HU915QE, un modello 4K di categoria premium che proietta fino a 120 pollici su superfici a meno di 20 cm di distanza dallo schermo

Arriva una nuova soluzione LG per il cinema in casa: CineBeam HU915QE è un proiettore 4K di gamma alta con ottica a tiro ultra-corto che semplifica l’installazione in ambiente domestico.
HU915QE è infatti in grado di proiettare immagini di 90 pollici con distanza di 5,6 cm dal muro/schermo o 120 pollici a 18,3 cm. Le specifiche tecniche includono una sorgente laser RGB a tre canali, una luminosità di 3.700 ANSI lumen e un rapporto di contrasto che raggiunge quota 2.000.000:1.
Il proiettore è dotato di supporto HDR con funzioni Dynamic Tone Mapping e di modalità Brightness Optimizer II che regola automaticamente i livelli di luminosità in base alle condizioni ambientali.

Il sistema operativo webOS e le funzioni wireless e Bluetooth consentono di riprodurre contenuti in Screen Mirroring e attraverso Apple AirPlay; non manca poi il supporto ai servizi di streaming più comuni come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, YouTube e Apple TV. Completa la dotazione multimediale il sistema di speaker integrato da 2,2 canali e 40W, che può essere ulteriormente potenziato aggiungendo due diffusori Bluetooth LG compatibili.

Il proiettore laser 4K CineBeam LG HU915QE è disponibile al prezzo di 5.499 euro.

www.lg.com/it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE