Gio 11 Agosto 2022

IFA 2022 – ready, steady, show!

IFA 2022

È tempo di IFA! Dal 2 al 6 Settembre riapre i battenti la principale fiera di elettronica di consumo continentale

All’IFA di Berlino, la principale fiera europea dedicata all’elettronica di consumo e home appliances, dal 2 al 6 settembre, si potranno nuovamente apprezzare le ultime tecnologie ed innovazioni di prodotto. Rivenditori, esperti del settore, visitatori e media potranno scoprire ultime tecnologie e servizi nelle 30 sale espositive del quartiere fieristico di Berlino.

Con molte presentazioni degli ultimi prodotti e innovazioni, IFA offrirà ancora una volta una panoramica completa del mercato a livello internazionale che conquisterà sia i visitatori professionali che i numerosi ospiti privati ​​interessati. Già da diverse settimane ben oltre l’80% della superficie espositiva di Berlino è già stato prenotato da numerosi noti marchi di consumer e home electronics di tutto il mondo.

Ciò significa che IFA Berlin è ancora una volta all’altezza della sua ambizione di essere la fiera più importante al mondo per l’elettronica di consumo e per la casa. “Con questa diversità e la rappresentazione dell’intero mercato, stiamo creando un prerequisito importante per il successo fieristico dei nostri espositori e visitatori”, afferma Kai Mangelberger, Direttore IFA 2022.

Con il nuovo IFA Virtual, Messe Berlin offre poi una piattaforma B2B per organizzare la propria visita, con networking e streaming. Ciò include anche un elenco completo degli espositori e numerosi prodotti in evidenza.

Offerte aggiuntive come SHIFT Mobility e IFA Global Markets riempiono altri padiglioni in loco.

Maggiori info per il pubblico qui 

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE