Gio 2 Febbraio 2023

IFA 2022 – ready, steady, show!

IFA 2022

È tempo di IFA! Dal 2 al 6 Settembre riapre i battenti la principale fiera di elettronica di consumo continentale

All’IFA di Berlino, la principale fiera europea dedicata all’elettronica di consumo e home appliances, dal 2 al 6 settembre, si potranno nuovamente apprezzare le ultime tecnologie ed innovazioni di prodotto. Rivenditori, esperti del settore, visitatori e media potranno scoprire ultime tecnologie e servizi nelle 30 sale espositive del quartiere fieristico di Berlino.

Con molte presentazioni degli ultimi prodotti e innovazioni, IFA offrirà ancora una volta una panoramica completa del mercato a livello internazionale che conquisterà sia i visitatori professionali che i numerosi ospiti privati ​​interessati. Già da diverse settimane ben oltre l’80% della superficie espositiva di Berlino è già stato prenotato da numerosi noti marchi di consumer e home electronics di tutto il mondo.

Ciò significa che IFA Berlin è ancora una volta all’altezza della sua ambizione di essere la fiera più importante al mondo per l’elettronica di consumo e per la casa. “Con questa diversità e la rappresentazione dell’intero mercato, stiamo creando un prerequisito importante per il successo fieristico dei nostri espositori e visitatori”, afferma Kai Mangelberger, Direttore IFA 2022.

Con il nuovo IFA Virtual, Messe Berlin offre poi una piattaforma B2B per organizzare la propria visita, con networking e streaming. Ciò include anche un elenco completo degli espositori e numerosi prodotti in evidenza.

Offerte aggiuntive come SHIFT Mobility e IFA Global Markets riempiono altri padiglioni in loco.

Maggiori info per il pubblico qui 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE