Mer 17 Agosto 2022

XVII edizione del concorso fotografico Peli: “Freeze that moment”!

concorso fotografico Peli

Scatenate la vostra creatività: sino al 31 agosto 2022 c’è l’opportunità di vincere fino a 1.000 euro di prodotti Peli grazie al concorso fotografico organizzato dall’azienda

Peli Products, S.L.U., azienda ben nota per la produzione di valigie virtualmente indistruttibili e sistemi di illuminazione avanzata, ha annunciato una nuova edizione del suo Concorso fotografico internazionale per fotografi amatoriali e professionali.

Peli ha lanciato la prima edizione del contest nel 2006; nel 2022 si parla quindi del 17° anniversario di quella che è ormai diventata una magnifica tradizione, un mezzo anche per sostenere i fotografi di talento. I primi 3 classificati, infatti, riceveranno prodotti Peli del valore rispettivamente di 1.000, 750 e 500 euro.

Per partecipare è necessario caricare sulla pagina del concorso una (o più) foto originale/i con un prodotto Peli in azione, entro il prossimo il 31 agosto 2022.

Maggiori informazioni sul sito web del concorso fotografico Peli, con termini e condizioni e il modulo di iscrizione.

Un comitato della Peli Products selezionerà i primi tre classificati tra tutte le foto valide ricevute entro i termini di presentazione. Saranno così selezionati i vincitori e i fortunati saranno avvertiti nei canali social media di Peli e per e-mail entro il 5 settembre 2022.

Concorso fotografico Peli

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE