Gio 11 Agosto 2022

Lexar: nuove CFexpress Tipo A e lettore di schede per professionisti

Lexar CFexpress

Lexar presenta due accessori per fotografi e videomaker che hanno bisogno di tanta velocità di trasferimento: sono le schede Professional CFexpress Tipo A Serie Gold e il lettore Professional CFexpress Type A/SD USB 3.2 Gen 2.

Arriva da Lexar una nuova scheda di memoria dedicata a fotografi e videomaker professionisti che lavorano con file di grandi dimensioni e risoluzione: la Professional CFexpress Tipo A Serie Gold è infatti in grado di raggiungere velocità di lettura fino a 900 MB/s e di scrittura fino a 800 MB/s. La scheda supporta anche le specifiche VPG 400 che prevedono una velocità di scrittura continuativa minima di 700 MB/s, rendendola adatta a operazioni particolarmente onerose, come l’acquisizione di raffiche di scatti RAW o di video 8K. La nuova CFexpress è disponibile nei tagli da 80 GB o 160 GB.

Insieme alle schede, Lexar ha presentato il lettore Professional CFexpress Type A/SD USB 3.2 Gen 2, che supporta velocità di trasferimento USB fino a 10 GB/s (USB 3.2 Gen 2), per consentire a fotografi, videomaker e content creator di trasferire rapidamente foto e video ad alta risoluzione. Il lettore è dotato di doppio slot per trasferire simultaneamente ad alta velocità da schede di memoria CFexpress Tipo A e SD.

www.nital.it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
Lexar JumpDrive D35c

Lexar JumpDrive D35c, USB flash 2-in-1

Firmata dall’azienda specializzata Lexar, JumpDrive D35c è una memoria flash USB con connettore doppio USB-C e USB-A, per facilitare al massimo la condivisione di dati

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE