Gio 2 Febbraio 2023

Lexar: nuove CFexpress Tipo A e lettore di schede per professionisti

Lexar CFexpress

Lexar presenta due accessori per fotografi e videomaker che hanno bisogno di tanta velocità di trasferimento: sono le schede Professional CFexpress Tipo A Serie Gold e il lettore Professional CFexpress Type A/SD USB 3.2 Gen 2.

Arriva da Lexar una nuova scheda di memoria dedicata a fotografi e videomaker professionisti che lavorano con file di grandi dimensioni e risoluzione: la Professional CFexpress Tipo A Serie Gold è infatti in grado di raggiungere velocità di lettura fino a 900 MB/s e di scrittura fino a 800 MB/s. La scheda supporta anche le specifiche VPG 400 che prevedono una velocità di scrittura continuativa minima di 700 MB/s, rendendola adatta a operazioni particolarmente onerose, come l’acquisizione di raffiche di scatti RAW o di video 8K. La nuova CFexpress è disponibile nei tagli da 80 GB o 160 GB.

Insieme alle schede, Lexar ha presentato il lettore Professional CFexpress Type A/SD USB 3.2 Gen 2, che supporta velocità di trasferimento USB fino a 10 GB/s (USB 3.2 Gen 2), per consentire a fotografi, videomaker e content creator di trasferire rapidamente foto e video ad alta risoluzione. Il lettore è dotato di doppio slot per trasferire simultaneamente ad alta velocità da schede di memoria CFexpress Tipo A e SD.

www.nital.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Lexar JumpDrive D35c

Lexar JumpDrive D35c, USB flash 2-in-1

Firmata dall’azienda specializzata Lexar, JumpDrive D35c è una memoria flash USB con connettore doppio USB-C e USB-A, per facilitare al massimo la condivisione di dati

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE