Ven 30 Settembre 2022

Insta360 Link, arriva la webcam intelligente

Insta360 Link

Insta360 ha presentato la webcam Link: riprende in 4K ed è dotata di gimbal a tre assi e di funzioni IA per seguire automaticamente i soggetti inquadrati.

Insta360, marchio noto per le action-cam distribuito in Italia da Nital, ha recentemente presentato Link, la sua prima webcam smart in 4K con Intelligenza Artificiale.
Link integra una clip per il montaggio su monitor o può essere installata su un treppiede con filettatura da 1/4″; la webcam è dotata di un sensore da 1/2″ e di un’ottica da 26mm, e riprende video in 4K HDR fino a 30 fps o in Full HD fino a 60 fps. L’integrazione nel corpo di Link di un gimbal a tre assi e la tecnologia di tracciamento IA permettono alla webcam di seguire il movimento del soggetto all’interno dell’inquadratura; il sistema di controllo gestuale rende inoltre possibile modificare lo zoom e le modalità di ripresa senza la necessità di toccare alcun tasto. Fra queste modalità è da citare DeskView, che permette di inquadrare rapidamente il piano di lavoro, per mostrare presentazioni e documenti o per la ripresa di video unboxing.

La webcam Insta360 Link è disponibile al prezzo di listino di 369 euro.

www.nital.it/insta360

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE