Mer 5 Ottobre 2022

IBC 2022, si parte!

IBC 2022

Finalmente l’apertura ufficiale dell’attesissimo appuntamento con l’edizione 2022 dell’IBC di Amsterdam: una rassegna tutta da vivere con l’aiuto dei nostri inviati

Sembra incredibile, ma siamo tornati finalmente a frequentare (come si dice oggi, “in presenza”) i padiglioni della struttura RAI, ad Amsterdam, per l’IBC, appuntamento imperdibile con i mondi del broadcast e del cinema. Il luogo ove, ogni anno, si intuisce la direzione del prossimo futuro della tecnica professionale, l’occasione di confronto fra addetti ed aziende.

Un evento, per il momento, caratterizzato da condizioni metereologiche tendenti al “brutto”, ma, come ci ha ricordato il responsabile di un’azienda in fila per l’ingresso, “il sole è all’interno”.
Un appuntamento, insomma – dobbiamo ripeterlo! – davvero imperdibile, che i nostri inviati vi racconteranno per filo e per segno nelle prossime newsletter e sul numero 152 di Tutto Digitale.
In questa occasione ci piace ricordare l’importanza dell’evento non solo per i settori specifici, come ha sottolineato la sindaca di Amsterdam, Femke Halsem. con queste parole:

“Siamo così felici di darvi nuovamente il ​​benvenuto di persona a questo evento alla RAI Amsterdam dopo due anni di format virtuali. Con oltre 1.000 espositori confermati per l’edizione di quest’anno, IBC 2022 sarà il luogo in cui vedere le ultime novità tecnologiche proposte da nomi affermati e start-up stimolanti attraverso la catena dei media e dell’intrattenimento.
Nel corso dei secoli, Amsterdam è stata caratterizzata dall’apertura mentale e dalla flessibilità della sua gente. In linea con la sua secolare tradizione di libertà di parola, la regione è ampiamente aperta a nuove idee. E oltre alla diversità e all’elevata qualità della vita dell’area, siamo orgogliosi del nostro spirito imprenditoriale, del nostro amore per l’innovazione e della facilità di fare affari qui.
Vi auguriamo di assistere ad un evento fantastico e stimolante e un meraviglioso soggiorno nella città di Amsterdam”.
Femke Halsema, Mayor of Amsterdam

Appuntamento, dunque, alla prossima newsletter! E non dimenticate di suggerire ai vostri amici di iscriversi: ve ne saranno grati!

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
IBC RAI Amsterdam

IBC 2022, finalmente!

IBC 2022 è davvero dietro l’angolo: si parte infatti il 9 settembre prossimo! Ecco alcuni buoni motivi per tornare ad Amsterdam, e visitare la massima

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE