Gio 6 Ottobre 2022

Tamron Lens Utility Mobile, l’App per la gestione degli obiettivi

Tamron Lens Utility Mobile

Tamron annuncia lo sviluppo di una versione per dispositivi Android dell’applicazione Tamron Lens Utility, per la gestione e la personalizzazione delle impostazioni degli obiettivi in mobilità

Si chiama Lens Utility Mobile l’App per smartphone e tablet con sistema operativo Android che amplia le possibilità di ripresa video e fotografica con gli obiettivi Tamron.
L’App è la versione portatile del software PC Tamron Lens Utility e consente la gestione di varie funzioni, utilizzando per la connessione il Tamron Connection Cable. La funzione A-B Focus, ad esempio, permetterà di spostare la messa a fuoco da un soggetto a un altro, oppure si potranno personalizzare il funzionamento dei selettori custom, dei pulsanti Focus Set, delle ghiere di messa a fuoco ed altro ancora. In futuro arriveranno anche funzioni per chi si occupa della produzione di video.

L’App Tamron Lens Utility Mobile sarà disponibile entro la fine del 2022, inizialmente compatibile  con gli obiettivi 28-75mm F/2.8 Di III VXD G2 (Modello A063) e 35-150mm F/2-2.8 Di III VXD (Modello A058).

www.polyphoto.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE