Dom 2 Ottobre 2022

Tutto Digitale, si riparte da 151!

Tutto Digitale 151

Dopo la pausa estiva, piano piano riprendono le diverse attività. Per affrontare con serenità il prossimo futuro, niente di meglio del nuovo numero di Tutto Digitale, il 151 della serie, disponibile in tutte le edicole e naturalmente anche in versione digitale

Cosa troverete all’interno del nuovo numero? Innanzitutto tantissime novità, alcune delle quali in anteprima assoluta: parliamo di prodotti consumer, ma anche – nella sezione Italian Cinematographer – di apparecchiature professionali di ogni genere, legate ai set televisivi e cinematografici.

Sempre in Italian Cinematographer, poi, il punto su un formato video “da favola”, il 16 K, un’analisi del momento vissuto nel mondo del cinema Imax, e ancora il racconto di un case history concepito per gli pneumatici Nokian Tyres, girato con la camere Blackmagic utilizzate sino allo spasimo. Infine, un doveroso omaggio alle signore dell’immagine, con la presentazione di vita & opere delle più famose cinematographer internazionali.

In quanto ad uno degli spazi più gettonati, quello della sezione “supertest”, ci sono due obiettivi davvero unici (Venus Optics Laowa 24mm T14 2X Peri Probe Cine e Nikon Nikkor Z 100-400 mm F4,5/5.6 VR S), un modulo di espansione formidabile (Atomos AtomX Cast) e una fotocamera APS-C ai vertici assoluti per foto e anche video (Fujifilm X-H2S).

Dunque, non vi resta che sfogliare la vostra copia digitale (per iOS e Android, leggibile su smartphone, tablet e computer Mac e PC), o cartacea, fresca di stampa e ancora con il profumo di inchiostro…

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE