Dom 2 Ottobre 2022

Xbox Wireless Elite, il controller si colora di bianco

Wireless Elite per Xbox Series 2 – Core

Nuova colorazione per il controller personalizzabile di Microsoft: Wireless Elite per Xbox Series 2 – Core arriva nella variante bianca

Microsoft ha presentato il nuovo Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 – Core nella colorazione bianca. Il controller è dotato di levette a tensione regolabile, impugnature gommate arrotondate e blocchi dei grilletti corti. Il dispositivo è compatibile con l’App Accessori Xbox, che fornisce opzioni di mappatura dei pulsanti e ulteriori personalizzazioni, e permette di registrare fino a 3 profili su un singolo controller. L’accumulatore interno è ricaricabile attraverso la porta USB-C ed ha una durata dichiarata fino a 40 ore. Da segnalare infine che il controller è compatibile con il Pacchetto di componenti completo, che ne aumenta ulteriormente la versatilità: include infatti una croce direzionale intercambiabile (standard), quattro levette intercambiabili (due classiche, una alta, una bombata), quattro levette posteriori (due medie, 2 mini), la custodia per il trasporto, la stazione di ricarica e un cavo USB-C.

Il Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 – Core, nella colorazione bianca, sarà disponibile sul mercato al prezzo di 129,99 euro; il Pacchetto di componenti completo sarà disponibile al prezzo di 59,99 euro.

www.xbox.com

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE