Lun 26 Settembre 2022

Canon imageFormula RS40, un nuovo scanner per foto

Canon imageFormula RS40

Canon non significa solo fotocamere, videocamere ed obiettivi: ci sono tanti altri prodotti, compreso il nuovo scanner per foto imageFormula RS40

Da Canon arriva un nuovo scanner per foto: siglato imageFormula RS40, questo prodotto è sostanzialmente studiato per i photo service specializzati e i rivenditori online.

Lo scanner imageFormula RS40 – rispetto all’uso di un classico scanner flatbed o alla scansione delle singole foto con uno smartphone – permette di velocizzare le operazioni e risparmiare tempo, grazie alla scansione batch con velocità fino a 30 foto al minuto e un alimentatore fino a 40 foto.

L’apparecchio è fornito con il programma di installazione integrato ed assicura la massima semplicità d’uso. Fra l’altro, a vantaggio della versatilità, questo scanner può gestire – oltre alle classiche fotografie – vari formati e tipi di documenti: accetta infatti dalle foto panoramiche alle ricevute.

Da segnalare poi la presenza di avanzate funzioni di elaborazione immagine, come Correzione automatica foto, Occhi rossi, Scolorimento, Smoothing digitale pelle e Correzione per ottimizzare la resa delle copie digitali delle fotografie. Infine, importante ricordare che, oltre al file modificato, è possibile conservare anche quello iniziale, per non perdere l’aspetto del documento originale.

www.canon.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Plustek OpticSlim 1680

Plustek, nuovo scanner A3 per Mac/Win

Studiato per la digitalizzazione di documenti di grande formato (A3) il nuovo OpticSlim 1680 è semplice da utilizzare, compatibile con tutti i più diffusi programmi

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE