Dom 2 Ottobre 2022

Sony SRS-XV900, lo speaker wireless da festa

Sony SRS-XV900

Sony presenta un nuovo speaker: si chiama SRS-XV900 ed è il più potente della gamma X di modelli wireless Bluetooth

Arriva SRS-XV900, un nuovo speaker wireless firmato Sony pensato per ambienti di grandi dimensioni e per le feste: è infatti il più potente nella serie X. L’apparecchio è dotato di unità X-Balanced, di tecnologia per l’audio omnidirezionale Omnidirectional Party Sound e di Jet Bass Booster per bassi intensi e profondi. Completano la  dotazione dello speaker i driver mid-range e sei tweeter anteriori, laterali e posteriori.
La vocazione festaiola di SRS-XV900 è ulteriormente sottolineata dalla presenza di due ingressi per microfono e chitarra (per l’uso come karaoke), di amplificatore, di luci colorate a 360 gradi e di maniglia e rotelle per facilitare il trasporto.

Dal pannello touch sulla parte alta è possibile controllare tutte le funzioni dello speaker e attivare le diverse modalità audio: tra queste ci sono  TV Sound Booster, che permette l’uso come speaker aggiuntivo per la TV, mentre Mega Bass enfatizza i bassi e Live Life Loud promette di ricreare l’esperienza di un concerto dal vivo.
La batteria integrata ha 25 ore di autonomia dichiarata, con la funzione di ricarica rapida che consente di ottenere 3 ore di riproduzione con 10 minuti di ricarica.

Le funzioni Bluetooth permettono di collegare smartphone ed altri dispositivi e fino a 100 speaker Sony compatibili per sincronizzare luci e suoni; è presente poi una porta USB che può ricaricare dispositivi esterni.

Lo speaker wireless Sony SRS-XV900 sarà disponibile a partire da ottobre.

www.sony.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE