Dom 2 Ottobre 2022

DJI Osmo Action 3, intuitiva e resistente

Osmo Action 3

Osmo Action 3 è la nuova action-cam di DJI. Una macchina compatta dotata di doppio touch-screen, pensata per le riprese in condizioni estreme

Arriva DJI Osmo Action 3: il produttore cinese annuncia la nuova action-cam a ridosso della presentazione della GoPro Hero11 Black, raccogliendo il guanto di sfida in un settore a lungo dominato dal marchio statunitense.
La nuova Osmo Action 3 è dotata di un sensore da 1/1,7″ e riprende immagini 4K con framerate a 120 fps; DJI dichiara inoltre di avere superato i problemi di surriscaldamento comuni a macchine di questa categoria, e garantisce la modalità a 4K 60 fps per riprese continue fino all’esaurimento della batteria. L’ottica della videocamera copre un campo visivo di 155 gradi e per la stabilizzazione – elettronica – delle riprese ci sono tre funzioni: RockSteady 3.0 mutuata dai droni, HorizonSteady che livella le riprese sull’orizzonte e HorizonBalancing che rappresenta una via di mezzo fra queste due.
Osmo Action 3 può riprendere video con modalità colore D-Cinelike e supporta la diretta in streaming Wi-fi fino a 1080/30 fps; è presente inoltre una modalità webcam per le videochiamate. Da segnalare la possibilità di selezionare rapidamente tramite un singolo tasto 5 modalità di ripresa personalizzate, la funzione InvisiStick che elimina dalle riprese i selfie stick quando si svolgono sport sulla neve e la modalità Timelapse a basso consumo energetico.

Osmo Action 3 è impermeabile fino a 16 metri, integra tre microfoni che registrano audio stereo, ha due touchscreen e supporta il controllo vocale. Presenti poi Wi-fi e Bluetooth per l’utilizzo delle App di gestione Mimo e di editing LightCut. Per immagazzinare le riprese c’è uno slot microSD, mentre la porta USB-C supporta microfoni esterni e DJI Mic. Da citare infine l’accumulatore Extreme da 1.770 mAh che consente di eseguire riprese per 160 minuti e si ricarica dallo 0 all’80% in 18 minuti e dallo 0 al 100% in 50 minuti.

L’action-cam DJI Osmo Action 3 è disponibile in due bundle: Standard Combo, al prezzo di 359 euro, include una batteria Extreme, la Cornice di protezione orizzontale-verticale, il Supporto per adattatore a sgancio rapido e il Supporto adesivo piatto; Adventure Combo, al prezzo di 459 euro, include tre batterie Extreme, la Cornice di protezione orizzontale-verticale, due Supporti per adattatore a sgancio rapido, un Supporto adesivo piatto e la Custodia multifunzione per batteria.

www.dji-store.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE