Dom 2 Ottobre 2022

Litepanels Studio LED X Fresnel, talent light DOC

Litepanels Studio LED X Fresnel

“Talent Light with Natural Quality” è lo slogan con il quale Litepanels lancia la serie Studio LED X Fresnel, sviluppati da Quartzcolor. Vediamo perché

Litepanels, fondata nel 2001, è un marchio ben noto nel settore dell’illuminazione televisiva e cinematografica per i propri pannelli a LED. Oggi, a completamento della gamma di LED, per fornire una soluzione da studio completa, l’offerta si allarga con l’inclusione nel catalogo dell’azienda dei modelli della serie Studio LED X Fresnel sviluppati da Quartzcolor, nome che non ha bisogno di presentazioni.

I nuovi i modelli Studio LED X, secondo quanto dichiarato dall’azienda, offrono una luce bianca brillante, direzionale e ad alte prestazioni, con un controllo preciso del fascio da spot a flood e una qualità costante a qualsiasi livello di attenuazione da 0-100% o attraverso la gamma CCT regolabile da 2700°K a 6500°K. Il risultato è una luce naturale con una perfetta resa del tono della pelle, grazie all’adozione di LED COB bicolore ad alto rendimento.

La gamma Studio LED X Fresnel – realizzata con accorgimenti studiati per garantire la massima affabilità – consta per ora di sei modelli, ovvero Studio X2 (Bi-Color 60W), Studio X3 (Bi-Color 100W), Studio X4 (Bi-Color 150W), Studio X5 (Bi-Color 200W), Studio X6 (Bi-Color 300W), Studio X7 (Bi-Color 360W)

www.litepanels.com

Litepanels Studio LED X Fresnel

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE