Lun 28 Novembre 2022

DJI Osmo Mobile 6, si rinnova il selfie stick intelligente

DJI Osmo Mobile 6

Nuova versione dell’accessorio DJI per riprendere video con gli smartphone: Osmo Mobile 6 ha un sistema di stabilizzazione a 3 assi, una migliorata modalità di avvio rapido e altri aggiornamenti

DJI presenta Osmo Mobile 6, un accessorio pensato per assistere chi realizza video con lo smartphone. Osmo Mobile 6 è dotato di impugnatura ergonomica, di manico telescopico con morsetto (in grado di sostenere anche smartphone di grandi dimensioni e con cover), pesa poco più di 300 grammi ed integra tre motori per il sistema di stabilizzazione a 3 assi di DJI.

Le novità di Osmo Mobile 6 includono l’ActiveTrack 5.0, per un tracciamento più stabile a distanze maggiori e la possibilità di seguire con la fotocamera frontale i soggetti che si girano di lato o si voltano, un nuovo pannello di stato e un pulsante Modalità, che permette con un tocco di scorrere fra le diverse opzioni di stabilizzazione (Inseguimento, Blocco dell’inclinazione, FPV e SpinShot). Una nuova rotella laterale permette poi di regolare lo zoom e la messa a fuoco.

Rispetto a OM 5 di passata generazione Osmo Mobile 6 ha inoltre una migliorata funzione di Avvio Rapido per gli utenti iPhone, che attiva il dispositivo tre volte più velocemente.

Completano il quadro una serie di modalità di ripresa intelligente, tra cui Timelapse/Motionlapse/Hyperlapse, DynamicZoom, Controllo gestuale, Panorama e Modalità Story. Per la gestione di Osmo Mobile 6 c’è l’App Mimo, alla quale si può affiancare l’App Lightcut, con funzioni di editing IA e modelli video preimpostati.

DJI Osmo Mobile 6 è disponibile dal 5 ottobre al prezzo di 169 euro: include morsetto magnetico, treppiede, cavo di alimentazione e custodia.

 

www.dji-store.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE