Lun 5 Dicembre 2022

Arriva negli USA il dispositivo per il gaming portatile Razer Edge 5G

Razer Edge 5G

Razer ha presentato un dispositivo portatile basato su piattaforma Android, da accoppiare al controller Kishi V2 Pro: si chiama Edge 5G ed è dotato di display OLED da 6,8″

Da Razer arriva un dispositivo per il gaming portatile dotato di connettività 5G che si chiama Razer Edge 5G. Il Razer Edge è basato su piattaforma Android, compatibile con i servizi di cloud streaming come Xbox Cloud Gaming e Nvidia GeForce Now, con l’accesso alle librerie PC come Steam Link, Moonlight e Parsec e con i launcher come Epic Games.
Il dispositivo è dotato di un display AMOLED da 6,8″ con risoluzione di 2400×1080 e refresh rate di 144 Hz; il processore è uno Snapdragon G3x Gen 1, con CPU octa-core da 3 Ghz e GPU Adreno. L’alimentazione è fornita da un accumulatore ricaricabile da 5000 mAh.

Razer Edge 5G sarà inizialmente lanciato solamente negli Stati Uniti in versione Wi-fi o Verizon 5G, e sarà in vendita in bundle con il controller Razer Kishi V2 Pro, dotato di feedback aptico e jack audio da 3,5mm. Il prezzo di lancio sarà di 399,99 dollari.

www.razer.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Razer Kishi

Razer, un occhio sul gaming del futuro

I controller mobile universali Kishi, il router 5G Sila, il gaming desktop Tomahawk, e il nuovo concept Eracing Simulator: sono queste le principali novità presentate

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE