Mar 6 Dicembre 2022

Hollyland Technology Lark C1 è la soluzione audio per chi riprende con lo smartphone

Hollyland Technology Lark C1

La cinese Hollyland Technology ha presentato Lark C1, un sistema di microfoni wireless con portata fino a 200 metri pensato per chi crea contenuti con lo smartphone

Dalla cinese Hollyland Technology arriva Lark C1, un accessorio per smartphone pensato per semplificare la vita di videomaker, content creator, giornalisti e podcaster: si tratta di un sistema microfonico wireless con portata fino a 200 metri. Disponibile in versione con connettore Lightning per iOS e USB-C per Android e dispositivi come DJI Action 3 e 2, Lark C1 è composto da un trasmettitore che si collega allo smartphone e uno o due ricevitori con clip da agganciare agli indumenti; il sistema permette acquisire audio a 48 kHz/16 bit coprendo frequenze da 20 Hz fino a 20 kHz.

Le unità microfono integrano una batteria con durata di registrazione di 8 ore, estendibile fino a 32 ore con la ricarica tramite custodia; il trasmettitore è dotato inoltre di ingresso pass-through per la ricarica dello smartphone durante l’uso. Attraverso lo smartphone e l’App dedicata LarkSound è possibile visualizzare in tempo reale il livello della batteria, regolare la cancellazione del rumore e controllare volume e livelli audio.

Il sistema di microfoni wireless per smartphone Hollyland Technology Lark C1 è disponibile al prezzo di 225 euro. Di seguito il video di presentazione.

www.hollyland-tech.com

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE