Ven 27 Gennaio 2023

SkyPixel Photo & Video Contest, call for entries per l’VIII edizione del contest

SkyPixel Photo & Video Contest

Volare sempre con cautela, osservare l’ambiente di volo e seguire sempre le normative locali. Sono queste le giuste raccomandazioni degli organizzatori dell’VIII edizione del contest dedicato alle immagini aeree, che quest’anno vanta un montepremi davvero ricchissimo: quasi 143.000 dollari!

DJI e SkyPixel, una delle comunità più famose al mondo per la fotografia aerea e la videografia, hanno rivelato che l’ottava edizione del concorso fotografico e video SkyPixel presenterà un nuovo accento sulla “storia dietro”, con un’enfasi sulla narrazione e un montepremi più grande che mai.

Per coinvolgere i creatori a partecipare, quest’anno SkyPixel e DJI assegneranno più di 42 premi per un valore totale di quasi 143.000 dollari USA, il valore più alto nella storia del concorso. Per i grandi vincitori premiati come Miglior lavoro video e foto riceveranno ciascuno il kit Hasselblad 907X Anniversary Edition, insieme a un trofeo e un certificato di riconoscimento. I premi in altre categorie includono DJI Mavic 3, Osmo Action 3 e 13.700 USD in credito DJI. Cosa state aspettando?

Ecco le categorie di partecipazione del video contest:
The Nature Category – A Force of Nature
The City Category – Urban Inspiration
The Travel Category – Destination: Beautiful
The Sports Category – More Than a Game
The Story Category – Worth a Thousand Words
The Vertical Category – From a Different Perspective

Nota: tutti i video inviati non devono superare i cinque minuti di durata, e devono contenere almeno 30 secondi di riprese aeree.

Il contest foto consiste di quattro categorie:
The Nature Category – A Force of Nature
The Architecture Category – Beauty in Design
The Portrait Category – Portrait in the Sky
The Sports Category – More Than a Game

Nota: tutte le foto devono essere scattate con un drone e ogni immagine deve essere di almeno 3 MB con una risoluzione di almeno 300 dpi. I dati EXIF ​​devono essere conservati.

Le opere possono essere inviate sino al 30 gennaio 2023, 12:00 (UTC+8); l’annuncio del premio sarà dato il 3 marzo 2023, 12:00 (UTC+8)

I partecipanti interessati possono visitare il sito Web per ulteriori informazioni sulle regole e le linee guida del concorso
.
www.skypixel.com/contests/2022

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE