Ven 27 Gennaio 2023

Esaurito! Epuisé! Sold Out!

Tutto Digitale presenta Italian Cinematographer

Straordinario successo per Tutto Digitale presenta Italian Cinematographer: se avete perso la vostra copia, ecco come fare per recuperarla. Se siete abbonati, ve la regaliamo!

Cronaca di un successo annunciato: presentato al Micro Salon Italia 2022, il numero speciale Tutto Digitale presenta Italian Cinematographer ha fatto il “tutto esaurito”.

Sono ancora disponibili poche copie – stampate,  come tutte,  con qualità premium – al prezzo speciale di 8 euro anziché 10 euro, più spese di spedizione con corriere espresso  (7 euro).

Puoi richiedere il tuo fascicolo – sino ad esaurimento copie – ad amministrazione@tuttodigitale.it

Lo Speciale Tutto Digitale/Italian Cinematographer è disponibile anche in edizione digitale a 7,99 euro su edicola.tuttodigitale.it

Attenzione: per gli abbonati a Tutto Digitale l’edizione elettronica è disponibile gratuitamente: basta effettuare il log-in su edicola.tuttodigitale.it con le proprie credenziali

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Tutto Digitale 151

Tutto Digitale, ecco il numero 151!

Ci siamo. L’estate sta quasi finendo, così come le vacanze di buona parte degli italiani, e si è pronti per la ripartenza per i prossimi mesi, anzi per il prossimo anno.
Ripartenza in cui vi accompagnerà il nuovo numero di Tutto Digitale…

Tutto Digitale dà i numeri…

25 e 150. Venticinque anni di pubblicazioni, con centocinquanta fascicoli, che festeggiamo direttamente sulla rivista, con tanti contenuti interessanti!

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE