Lun 6 Febbraio 2023

Scopri le novità Sony da Sabatini

Sabatini Sony Day
Nuovo appuntamento da Sabatini, a Roma, per appassionati e professionisti, il prossimo sabato 17 dicembre: questa volta si tratta di un Sony Day!
Torniamo a breve distanza di tempo a parlare di Sabatini, storico rivenditore romano, per un evento in calendario il prossimo sabato 17 dicembre.

Presso la sede dell’azienda (via Germanico 168A), si svolgerà infatti un evento dedicato al mondo video per amatori e professionisti, una giornata centrata non solo sui prodotti Sony, ma anche a quelli Manfrotto, Profoto e Lowepro; tutte le aziende porteranno poi tecnici specializzati che saranno a disposizione dei visitatori.

L’occasione giusta per scoprire la nuova Sony Alpha 7R V e tutte le altre novità Sony (tra cui gli obiettivi G Master e la fotocamera ZV-1F), oltre ai prodotti delle altre aziende, ma non solo: per questo appuntamento sono previsti sconti e promozioni esclusivi!

L’evento è previsto dalle 10 alle 19, con orario continuato; alle ore 11 e alle 16, Workshop fotografia in studio con modella, mentre durante tutto il giorno sarà possibile effettuare il Touch&Try dei prodotti, con assistenza degli esperti dei team Sabatini e di Sony Italia.
PS – Come sempre, l’iscrizione non è obbligatoria, ma una conferma – qui – è gradita, per aiutare gli organizzatori a migliorare il servizio ai partecipanti.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Canon Day Sabatini

Canon Day da Sabatini

Non c’è due senza tre: terzo appuntamento in tre settimane da Sabatini, a Roma, per appassionati e professionisti. Il prossimo 23 dicembre è un Canon

Sabatini Cine Day

Sabatini, appuntamento al Cineday

Non prendete impegni per il prossimo sabato 10 dicembre: nella capitale, da Sabatini, si terrà infatti un evento unico, dal nome che è tutto un

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE