Lun 6 Febbraio 2023

BenQ SW321C PhotoVue, monitor per i fotografi con certificazione antiriflesso

BenQ SW321C PhotoVue

Il monitor BenQ SW321C PhotoVue ottiene la certificazione antiriflesso rilasciata da TUV Rheinland; la tecnologia A.R.T. (Advanced Reflectionless Technology) sarà in futuro adottata su tutta la serie SW

Pensato per i fotografi e per chi lavora con le immagini in generale, il monitor BenQ SW321C PhotoVue è un 32 pollici ha ottenuto la certificazione antiriflesso rilasciata da TUV Rheinland, una delle massime autorità a livello globale in materia di test e certificazioni. A detta del produttore taiwanese “Si tratta del primo monitor a garantire ai professionisti un display che elimina riflessi e bagliori sullo schermo, per simulare l’esperienza visiva della texture cartacea delle foto”. Le qualità antiriflesso del pannello sono merito della tecnologia A.R.T. (Advanced Reflectionless Technology),  che sarà in futuro impiegata su tutti i monitor BenQ appartenenti alla serie SW.

Fra le caratteristiche del monitor SW321C PhotoVue sono da citare il pannello IPS con risoluzione di 3840×2160 pixel e la luminosità di 250 nit; il monitor supporta inoltre HDR10 e HLG e copre le gamme colore sRGB al 100%, AdobeRGB al 99% e P3 al 95%.
Da citare poi la presenza di ingressi HDMI 2.0, DisplayPort, USB tipo B e C anche in downstream e di un lettore di schede SD.

Il prezzo di listino di BenQ SW321C PhotoVue è di 1799 euro.

www.benq.eu/it-it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE