Lun 6 Febbraio 2023

DJI Mic, si rinnova la soluzione audio wireless per content creators

DJI Mic

DJI Mic (1 TX + 1 RX) è una nuova versione del sistema che permette di registrare audio senza preoccuparsi della gestione di cavi e frequenze

A qualche anno di distanza dal debutto sul mercato di DJI Mic, l’azienda cinese presenta una nuova versione del sistema per la registrazione audio wireless pensato per content creators.

DJI Mic è un kit senza troppi fronzoli composto da microfono e ricevitore (1TX + 1 RX) che permette di registrare audio a lunghe distanze (fino a 250 metri). Il microfono pesa 30 grammi ed ha una clip magnetica per indossarlo senza necessità di ulteriori accessori, mentre il ricevitore è dotato di un connettore intercambiabile USB-C/Lightning per il collegamento a smartphone e dispositivi portatili, di un ingresso da 3.5mm e di un adattatore per il montaggio su hot-shoe; a questo si aggiungono un touchscreen OLED per la gestione delle impostazioni e dei livelli audio e 8 GB di memoria integrata, per registrare fino a 14 ore di audio lossless a 48 kHz e 24 bit. Microfono e ricevitore hanno una batteria integrata con autonomia di 5 ore e 5 ore e mezza rispettivamente.

Il prezzo di DJI Mic (1 TX + 1 RX) è di 219 euro.

www.dji.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE