Dom 29 Gennaio 2023

ISE 2023, crescono gli espositori

ISE 2023

L’edizione 2023 della fiera accoglierà più di 900 espositori, incluse circa 120 aziende che parteciperanno per la prima volta, per un’occupazione totale di 3.630 mq di superficie

Come ben sanno gli addetti ai lavori, Integrated Systems Europe – per gli amici semplicemente ISE, è la massima rassegna mondiale dedicata all’integrazione di sistemi e AV professionale.

Parliamo di un evento annuale – tenuto ad Amsterdam sino al 2020 ed ora in cartellone a Barcellona  che costituisce una importante vetrina di tecnologie e soluzioni per applicazioni commerciali e residenziali.

ISE 2023 si svolgerà quest’anno dal 31 gennaio al 3 febbraio presso i padiglioni della moderna Fira de Barcelona, ​​nel complesso della Gran Via. Da segnalare anche che l’ampio spazio espositivo è completato da un programma di aggiornamento professionale di cinque giorni ed una serie di conferenze, keynote ed eventi vari, che si svolgono prima e durante la manifestazione. Ricordiamo che ISE, come tutti gli eventi collegati, è frutto di una joint venture fra AVIXA, l’Audiovisual and Integrated Experience Association, e CEDIA, l’associazione di categoria globale per le aziende che progettano, producono e integrano la tecnologia per la casa.

A testimonianza del successo crescente, la fiera del 2023 accoglierà più di 900 espositori, inclusi circa 120 che parteciperanno per la prima volta, che occuperanno 3.630 mq di superficie alla Fira.

Si prevede un gran numero di nuovi prodotti e soluzioni innovativi da tutto il panorama dell’integrazione di sistemi e AV professionale, dall’automazione domestica intelligente e strumenti di comunicazione e collaborazione a display trasparenti, segnaletica elettronica e innovazioni audio.

Per ulteriori informazioni o per registrarsi a ISE 2023, visitare iseurope.org

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE