Ven 27 Gennaio 2023

DJI RS Mini 3, nuovo stabilizzatore portatile per le mirrorless

DJI RS Mini 3

Arriva DJI RS Mini 3, uno stabilizzatore per fotocamere mirrorless facile da trasportare, leggero e adatto all’uso con una mano

DJI ha presentato RS Mini 3, uno stabilizzatore della gamma Ronin leggero e compatto per le fotocamere mirrorless; il nuovo nato ha un peso di 795 grammi, che lo rende particolarmente adatto a chi ha bisogno di un sistema di stabilizzazione facile da riporre e trasportare.

Le specifiche tecniche di RS Mini 3 includono un carico massimo di 2 Kg, una autonomia operativa di 10 ore e una piastra a sgancio rapido che permette di passare alla ripresa in modalità verticale senza la necessità di accessori. Il design è pensato per facilitare l’uso con una sola mano e integra una ghiera per la messa a fuoco, un touchscreen a colori da 1,4″ e un attacco NATO per il collegamento di impugnature, microfoni, illuminatori e altri accessori.

Per il controllo dell’otturatore e la connessione del nuovo Ronin all’App dedicata sono presenti una porta USB-C e il Bluetooth 5.1; l’algoritmo di stabilizzazione è l’RS di 3a generazione e fra le opzioni di ripresa sono da citare Timelapse, Panorama e Tracciamento (effettua un video dinamico fra un massimo di 10 punti preimpostati).

Lo stabilizzatore DJI Ronin RS 3 Mini arriverà sul mercato a fine gennaio; è già disponibile sul sito del produttore per il preordine ad un prezzo di 389 euro.

www.dji.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE