Ven 27 Gennaio 2023

TV LG OLED Signature M3, in wireless fino a 4K 120 Hz

LG Oled 97 M3

LG lancia OLED M3, un TV ‘speciale’ che fa parte dei modelli Signature: riceve il segnale audio e video senza fili da un box esterno

LG ha presentato il nuovo TV OLED Signature della serie M3, un modello caratterizzato dalla tecnologia Zero Connect, per trasmettere audio e video senza fili da un box esterno.
L’OLED M3  – che sarà disponibile inizialmente in versione da ben 97 pollici – è pensato per offrire una grande versatilità di installazione, specialmente in caso di montaggio a muro; il design One Wall integra infatti una staffa che permette di posizionare il TV in maniera aderente alla parete. Ovviamente sarà comunque necessario considerare la necessità di connessione alla presa di alimentazione.

Il box Zero Connect è in grado di trasmettere il segnale a distanza di circa 10 metri ed è dotato di tutti gli ingressi più comuni come HDMI, digitale terrestre e satellite, e può connettersi in modalità wireless a soundbar ed amplificatori. La trasmissione supporta video 4K fino a 120 Hz ed è adatta quindi anche alle funzionalità VRR/HFR delle console da gioco di ultima generazione. Il box racchiude un’antenna direzionale da indirizzare verso la TV ed LG ha sviluppato un algoritmo dedicato che riconosce i cambiamenti nella stanza per evitare che il passaggio di persone o di animali domestici interrompa o degradi la qualità della riproduzione.

www.lg.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE