La forma dell’acqua – The Shape of Water

Il 14 Febbraio, l’atteso film diretto da Guillermo Del Toro, vincitore del Leone d’Oro all’ultima edizione della Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia, arriva finalmente nei cinema.

La data di uscita non è un caso: si tratta infatti di una storia d’amore, una favola che inoltre testimonia la  grande passione del cineasta messicano per la settima arte.

Ecco un breve filmato di backstage, con i commenti dei principali interpreti del film (Sally Hawkins, Octavia Spencer, Richard Jenkins, Michael Shannon) sulla maestria di Guillermo Del Toro.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Proton IS

Proton IS, la micro camera stabilizzata

Da un’azienda specializzata in camere per riprese impossibili, arriva un nuovo modello con completo sistema di stabilizzazione Da Proton Camera Innovations GmbH, per gli amici

Collezione AMPAS, nuove acquisizioni

Novità organizzativa di rilievo per la principale istituzione per la salvaguardia di cimeli e nuove iniziative per lo sviluppo del settore “cinema” Con la recente

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE