Ex Libris – The New York Public Library

Arriva nelle sale, il 23, 24 e 25 aprile (evento I Wonder Stories), l’ultimo lavoro del noto e pluripremiato documentarista Frederick Wiseman (ha diretto 41 documentari tra i quali Titicut Folies, High School, Welfare, Juvenile Court, Boxing Jim, La danse, Ballet…)

Ex Libris è un inedito sguardo dietro le quinte della New York Public Library, una delle più grandi istituzioni culturali del mondo, luogo di accoglienza, scambio culturale e apprendimento.
Ex Libris è stato definito dal The New York Times ‘uno dei migliori film della straordinaria carriera di Wiseman e sicuramente uno dei più entusiasmanti’.

Ecco un assaggio del film e la lista delle sale confermate (in aggiornamento)

 

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Samsung Onyx Cinema LED

Samsung Onyx Cinema LED, lo schermo next gen

Arriva sui mercati europei il nuovo schermo Samsung Onyx Cinema LED, una soluzione innovativa  per le sale cinematografiche, scelta anche da Pixar Animation Studios per la masterizzazione dei film in HDR

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE