Ex Libris – The New York Public Library

Arriva nelle sale, il 23, 24 e 25 aprile (evento I Wonder Stories), l’ultimo lavoro del noto e pluripremiato documentarista Frederick Wiseman (ha diretto 41 documentari tra i quali Titicut Folies, High School, Welfare, Juvenile Court, Boxing Jim, La danse, Ballet…)

Ex Libris è un inedito sguardo dietro le quinte della New York Public Library, una delle più grandi istituzioni culturali del mondo, luogo di accoglienza, scambio culturale e apprendimento.
Ex Libris è stato definito dal The New York Times ‘uno dei migliori film della straordinaria carriera di Wiseman e sicuramente uno dei più entusiasmanti’.

Ecco un assaggio del film e la lista delle sale confermate (in aggiornamento)

 

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Quanto Vale Un Video In Italia -indagine

Il valore di chi fa video

Quanto vale davvero il lavoro di chi fa video in Italia? Un’indagine indipendente prova a dirlo In Italia non è mai esistito un dato pubblico

Sony RX10 V

Sony RX10 V, la bridge dei record

Il concetto di fotocamera bridge torna d’attualità con la nuova Sony RX10, arrivata alla quinta release con importanti aggiornamenti I mercati si muovono ed evolvono

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE