RED V-Raptor e V-Raptor XL a interessi 0

RED Raptor 8K S35

Sognavate un salto di qualità, magari con uno dei due modelli V-Raptor del costruttore californiano RED? Ecco il momento giusto, grazie all’opzione di acquisto a interessi zero per 24 mesi proposta da Panatronics

Non  c’è bisogno, in questa occasione, di decantare le doti delle RED V-Raptor e V-Raptor XL, recentemente lanciate sul mercato e più volte presentate sulle pagine di Tutto Digitale.

Se torniamo su queste macchine – in attesa di una completa prova sul campo – è per segnalare un’occasione davvero da non perdere: il Premium Dealer ufficiale per l’Italia, Panatronics, lancia infatti l’opzione di acquisto a interessi “zero” per 24 mesi (due anni) per una RED V-Raptor o per una RED V-Raptor XL!

In altre parole, si tratta di un’opportunità unica per acquistare, con una grande facilitazione, una delle macchine da presa più desiderate – a ragione  – del momento, un’occasione per un salto nel mondo RED!

Panatronics invita gli interessati a contattare liberamente gli uffici di Milano per qualsiasi informazione tecnica o commerciale. Attenzione, però: la promozione scade il prossimo 31 marzo!

Già che ci siamo ricordiamo con l’occasione che da sempre l’azienda milanese tratta anche l’usato garantito: in altre parole, vale la pena di cercare fra le offerte del momento prodotti ex demo o usati ma sempre qualitativamente e costruttivamente garantiti, offerti a prezzi assai favorevoli.

A buon intenditor…

www.panatronics.com

RED V-Raptor Zero interessi

 

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Laowa Sunlight 2x FF Anamorphic Zoom

Laowa, di tutto, di più

Siamo alle solite: non facciamo in tempo a presentare le ultime novità Laowa by Venus Optics, che ne arrivano altre… Non stiamo qui a parlare

RED V-Raptor [X] e Komodo X

RED V-Raptor [X] e Komodo-X, ecco lo Z-mount

Arrivano i primi effetti dell’accordo fra RED e Nikon: l’azienda californiana ha infatti annunciato che i suoi sistemi di camere V-Raptor [X] e Komodo-X saranno ora disponibili anche con l’attacco Z di Nikon

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE