Sab 15 Giugno 2024

Acer Predator G6, il computer per hardcore gamer

Acer viene incontro ai giocatori più esigenti con il PC Desktop Predator G6-710

Il Predator G6-710 si presenta con un aspetto futuristico e promette ottime prestazioni anche con i giochi di ultima generazione.
All’interno del case Acer trovano posto un processore Intel Core i7-6700K di sesta generazione, 64 GB di memoria DDR4 dual channel, una scheda video Nvidia GeForce GTX 980 (con risoluzione 4K/UHD) e una scheda audio Creative Sound Blaster X-Fi MB5 (fino a quattro uscite).

Grazie al software proprietario PredatorSense è possibile monitorare in tempo reale le statistiche relative alla frequenza di clock e temperatura della CPU oltre alla velocità della ventola e l’intensità dell’illuminazione del case “fantascientifico”.

Acer ha comunicato la disponibilità in Europa del PC desktop Predator G6-710 da metà settembre, comprensivo di tastiera e mouse SteelSeries, ad un prezzo consigliato al pubblico di €1.999.


Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Panasonic REQ15

Arriva il VPR 4K Panasonic REQ15

Panasonic ha annunciato un nuovo proiettore 4K pensato per intrattenimento, AVoIP e altro ancora: si chiama REQ15  Panasonic ha annunciato il nuovo proiettore REQ15, un