Dom 26 Maggio 2024

CES 2015 – Toshiba, nuovo detachable Satellite Click Mini

Satellite Click Mini è il nome di un leggero (solo 470 grammi ‘nudo’, 999 grammi con la tastiera dock) e compatto dispositivo ‘double face’, facilmente trasformabile da notebook a tablet con la pressione di un tasto.
Satellite Click Mini è dotato di schermo da 22,6 cm (8,9”) con risoluzione Full HD (1920 x 1200) e di altoparlanti stereo laterali, al servizio di un sistema audio Dolby Digital Plus.
Fra le caratteristiche, da segnalare il processore Intel Atom, la fotocamera posteriore da 5MP, la durata della batteria dichiarata fino a 16 ore per il playback dei video (8 ore con una sola carica in modalità tablet), la disponibilità di 1TB di storage online OneDrive incluso, la versatilità delle connessioni (il tablet integra una Micro-HDMI, uno slot microSD/SDHC/SDXC e una porta Micro-USB 2.0; la tastiera invece offre una USB 2.0 più uno slot full-size SD che consente la possibilità di aumentare lo storage eMMC da 32GB. Oltre a questo, c’è la funzione wireless display per condividere file audio e video su altri dispositivi senza collegare cavi).
www.toshiba.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...