Mer 8 Febbraio 2023

accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio

Scade il 25 settembre 2020 il bando per partecipare alla 17.ma edizione del Festival Internazionale del Cortometraggio accordi @ DISACCORDI che si svolgerà a Napoli presso la location d’elite del Palazzo delle Arti Napoli – PAN, Sala Di Stefano, dal 3 al 7 Novembre.

Il tema del Festival di quest’anno è: consonanze e dissonanze dei nostri tempi.
La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta ad opere di durata massima di 25 minuti (per i documentari è ammessa la durata fino a 40 minuti) realizzate dopo il 1 gennaio 2017. Il bando di concorso ed il regolamento per partecipare sono disponibili sul sito. La kermesse diretta da Pietro Pizzimento e Fabio Gargano, è organizzata da associazione Movies Event, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli e con il sostegno della Regione Campania.

I finalisti del concorso avranno a disposizione una vetrina d’eccezione per farsi conoscere dal pubblico e dagli addetti ai lavori della Città di Partenope e staranno a contatto con registi, produttori ed attori di fama riconosciuta.

Ai vincitori come miglior corto internazionale, miglior corto nazionale, miglior corto della Regione Campania, miglior documentario, miglior cortometraggio d’animazione, miglior making of, miglior regista, miglior attore, migliore attrice, e premio del pubblico per il miglior corto verrà consegnata una targa.

Dove: Napoli dal 03/11/2020 al 07/11/2020

Invio materiale: dal 30/07/2020 fino al 25/09/2020

Tipo evento: Festival e concorso Video

Per informazioni:

Web: http://www.accordiedisaccordi.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
153802_UK-Quad,-1962_1

Cine memorabilia

Propstore, una delle principali case d’asta di memorabilia dello spettacolo, ha annunciato il lancio della sua undicesima asta di poster nel Regno Unito, con oltre

Apple HomPod seconda generazione

HomePod, la II generazione

Tra le ultime novità presentate da Apple va sicuramente citato l’HomePod di seconda generazione: un diffusore amplificato à la Apple, ovvero di estetica mozzafiato, concezione

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE