Sab 25 Marzo 2023

Maratona Fotografica di Bergamo

I’Mm Spazio Cam organizza la settima edizione della Maratona Fotografica della città di Bergamo, l’evento culturale che unisce fotografia e territorio, cammino e immagini, passeggiate e osservazione.

Aperta a chiunque, cittadini e turisti, amanti e appassionati di fotografia, amici e curiosi che abbiano in dotazione un qualsiasi strumento fotografico, la Maratona si svolge il 4 settembre.
La partenza è prevista alle ore 9, presso la sede di I’Mm Spazio Cam e si concluderà alle ore 18.
Nove ore durante le quali i partecipanti dovranno raggiungere alcuni dei punti della città di Bergamo, dove poter vidimare il foglietto di partecipazione e scattare fotografie.

Quattro i temi su cui lavorare ed esprimersi, che verranno assegnati nell’arco della giornata: due temi verranno dati alla partenza e due alle 12,30 in Piazza Vecchia.

Dove: Bergamo, Via San Tommaso 84 dal 04/09/2022 al 04/09/2022

Invio materiale: dal 04/09/2022 fino al 04/09/2022

Tipo evento: Concorso Foto

Per informazioni:

Web: http://www.maratonafotograficabergamo.com/index.html

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Fotografia che passione!

Fotografia che passione!

Sabato 25 marzo, a Roma, presso il Salone Margherita, è previsto uno spettacolo scientifico interattivo sulla luce e sulla fotografia, a cura dello staff di

Er gol de Turone

“Er gol de Turone” in prima TV

Ad oltre quarant’anni di distanza, un documentario – che vede la partecipazione di calciatori, arbitri, telecronisti, tifosi eccellenti – racconta come è cambiata la storia,

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE