Lun 6 Febbraio 2023

Sue Park. Sounds of silence

Sue Park - Sounds of Silence

Dal 23 dicembre 2022 al 4 giugno 2023 le sale di Palazzo del Duca di Senigallia ospiteranno la mostra “Sounds of silence” della fotografa sudcoreana Sue Park, più volte vincitrice del Photo Awards e direttrice della Shatto Gallery di Los Angeles.

In mostra si potranno ammirare 100 fotografie tratte da due sue raccolte Sue Park Photography e Monovision, dedicate principalmente alla rappresentazione della bellezza della natura.

Luoghi incantevoli e scorci di vita colti in Asia, Europa e nelle Americhe che sussurrano sommessamente, evocando un senso di meraviglia e misticismo per la loro magnificenza.

La mostra organizzata dal Comune di Senigallia e curata da Lorenzo Uccellini, è stata realizzata con il patrocinio della Fondazione Dott. Leopoldo Uccellini e il sostegno della Regione Marche nell’ambito del progetto Senigallia Città della Fotografia.

Dove: Palazzo del Duca, Senigallia dal 23/12/2022 al 04/06/2023

Tipo evento: Mostra Foto

Per informazioni:

Web: https://www.comune.senigallia.an.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
153802_UK-Quad,-1962_1

Cine memorabilia

Propstore, una delle principali case d’asta di memorabilia dello spettacolo, ha annunciato il lancio della sua undicesima asta di poster nel Regno Unito, con oltre

Apple HomPod seconda generazione

HomePod, la II generazione

Tra le ultime novità presentate da Apple va sicuramente citato l’HomePod di seconda generazione: un diffusore amplificato à la Apple, ovvero di estetica mozzafiato, concezione

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE