Lun 20 Maggio 2024

Epson SL-D500, la stampante portatile per i professionisti

Epson Surelab SL-D500

Epson ha presentato SL-D500, una stampante professionale studiata per piccoli studi fotografici che può essere anche alimentata a batteria per l’uso ‘on the road’

Arriva da Epson  la nuova stampante professionale SL-D500, un’unità compatta che può essere anche alimentata dalla batteria integrata: una soluzione pensata per offrire agli invitati di eventi e cerimonie un ricordo fisico direttamente sul luogo di svolgimento, anche all’aperto.
SureLab SL-D500 ha dimensioni di 299x350x154 mm e pesa circa 7 kg; è dotata di sistema a sei inchiostri Ultrachrome D6r-S e stampa cartoline, calendari e immagini con dimensioni fino a 10×15 cm ad alta velocità (250 stampe all’ora).

La stampante integra connettività USB, LAN e Wi-fi, e, grazie al design impilabile, permette di formare un sistema a torre con un massimo di tre unità, per facilitare l’utilizzo on-site quando è necessario stampare molte fotografie contemporaneamente.

La stampante portatile professionale Epson Surelab SL-D500 ha un prezzo di listino di 949 euro IVA esclusa.

www.epson.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Epson Sede Italiana

Epson, doppia festa

L’azienda giapponese festeggia 20 anni al vertice del settore della proiezione, e nomina Massimo Pizzocri nuovo Vice President Professional Displays. Buone notizie e nuove nomine