Mar 23 Luglio 2024

Jackery Explorer 100 Plus, la power station da 99Wh che si porta anche in aereo

Jackery Explorer 100 Plus

Da Jackery arriva una nuova soluzione per la ricarica di dispositivi in mobilità: Explorer 100 Plus è una Power Station portatile da 99 Wh che può essere trasportata in aereo nel bagaglio a mano

Jackery, il marchio di Hinnovation specializzato in soluzioni per l’energia portatile, ha presentato recentemente Explorer 100 Plus, una ‘Power Station‘ trasportabile con capacità di 99 Wh in grado di ricaricare dispositivi come smartphone, laptop, fotocamere, videocamere, droni ed altro ancora. Explorer 100 Plus è dotata di una batteria LFP a lunga durata ed è progettata per soddisfare gli standard UN 38.3, per renderla conforme alle norme di sicurezza che riguardano il trasporto in aereo nel bagaglio a mano.

La Power Station si ricarica completamente in 1,8 ore collegata alla rete, e può anche essere affiancata ai pannelli solari SolarSaga da 80 o 100 W per ricaricarla in 2 ore sfruttando l’energia del sole.
Per il massimo della compatibilità con diversi dispositivi Jackery Explorer 100 Plus è dotata di connettori USB, AC e DC.

www.hinnovation.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...