Sab 20 Luglio 2024

LG StandbyME Go, il display smart in una valigetta

LG StandbyME Go

LG StandbyME Go è disponibile sul mercato: è un display touch da 27″ con sistema audio integrato, custodia a valigetta e piattaforma webOS

Arriva sul mercato italiano LG StandbyME Go (27LX5), il particolare “display smart” trasportabile. La custodia a forma di valigetta integra un display Full HD touch da 27 pollici con supporto Dolby Vision che può essere regolato in altezza, orientamento e inclinazione, oppure posizionato parallelo alla superficie di appoggio per trasformarlo in una sorta di tavolo da gioco digitale oppure giradischi virtuale.
Il display è dotato di piattaforma webOS e supporta le principali App di streaming; è corredato da un sistema di altoparlanti a quattro canali da 20W con supporto Dolby Atmos e da una batteria che garantisce fino a 3 ore di autonomia. Le connessioni Wi-fi, NFC, USB e HDMI permettono di collegarlo a dispositivi iOS e Android e a sorgenti come computer, decoder e console da gioco.

Il display smart LG StandbyME Go (27LX5) è disponibile ad un prezzo di 1.299 euro; in occasione del lancio lo shop online del produttore coreano offre inoltre uno sconto del 10%.

www.lg.com/it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...