Mar 16 Luglio 2024

Mattador, torna il Premio Internazionale per la Sceneggiatura

Mattador

Anche quest’anno viene proposta un’iniziativa che ha sempre visto Tutto Digitale non solo come media partner ma soprattutto come entusiasta supporter: ci riferiamo in effetti all’ormai classico appuntamento con il Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador, che ha aperto ufficialmente le iscrizioni per la prossima edizione, ovvero la quindicesima della serie, di una storia ormai di lunga data.

Si tratta di un’iniziativa – dedicata a Matteo Caenazzo e rivolta a giovani autori dai 16 ai 30 anni – che offre un’opportunità unica per “giovani che vogliono scrivere ed illustrare il cinema”, e scusate se è poco.

I candidati potranno inviare i propri elaborati attraverso la piattaforma web

A partire dal prossimo 15 febbraio e fino al 15 aprile 2024. Tutti i dettagli dei regolamenti sono già disponibili a questa pagina che consigliamo agli interessati di consultare per avere risposta a tutte le domande.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador

Mattador, e tredici!

Ha aperto ufficialmente le iscrizioni, per la XIII edizione della serie, il Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador. Ecco come iscriversi Il Premio Internazionale per la Sceneggiatura