Mer 22 Maggio 2024

Sony, tre nuovi proiettori per home theater

La casa giapponese amplia la sua gamma di proiettori home theater con 3 nuovi modelli di alto livello, disponibili da ottobre 2015
 
Sony non poteva non portare a IFA 2015 una nuova gamma di videoproiettori di alto livello. Il VPL-VW520ES e il VPL-VW320ES – che utilizzano pannelli SXRDTM avanzati e un motore proprietario Triluminos – sostituiscono i VPL-VW500ES e VPL-VW300ES e offrono risoluzione 4K nativa. Entrambi i modelli dispongono delle più recenti opzioni di connettività nel recente standard HDMI (Fino a 4K60p YCbCr 4:2:0/8 bit) e HDCP 2.2.

Fra le caratteristiche dei nuovi modelli, da segnalare la disponibilità della funzione di calibrazione professionale del colore. Questo strumento permette di regolare i livelli desiderati di intensità, saturazione e luminosità per ogni colore, e lo spazio colore per rosso, verde e blu rispettivamente. Inoltre, il VPL-VW520ES è compatibile con contenuti HDR (High Dynamic Range) attraverso l’ingresso HDMI, con un rapporto di contrasto dinamico di 300.000:1.  

A IFA presente anche il VPL-HW65ES, con pannello SXRD e Reality Creation di seconda generazione, per un’esperienza di home cinema Full HD a un costo inferiore. Anche il VPL-HW65ES dispone di una lampada a lunga durata (6.000 ore), di trasmettitore RF 3D integrato e di possibilità di aggiornamento firmware via USB.

Da segnalare che tutti i proiettori, oltre che in versione ‘notturna’ (cioè con carrozzeria color nero), saranno disponibili anche in bianco per permettere una più semplice integrazione nei vari ambienti di installazione.

SONYVPL-VW520ES-White SITO

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...