Gio 23 Maggio 2024

Sony, un’esperienza… scontata!

Sony CashBack TV

“Concediti il meglio dell’esperienza cinematografica”: è questo l’invito di Sony che offre un cashback fino a 400€ per chi acquista un TV Sony Bravia (da 55″ o superiore) e una soundbar…

In vista delle prossime festività, Sony vi aiuta a farvi un bel regalo per ottenere, appunto, un’esperienza di sapore cinematografico in casa: con l’acquisto di un TV Bravia (con schermo da 55” o superiore) e una soundbar sarà possibile ottenere un rimborso fino a 400 euro.

La promozione si estende oltre il periodo delle festività, ed è valida sino l 31 gennaio 2024 incluso. Questa iniziativa comprende acquisti effettuati online e in negozio presso i rivenditori aderenti, su modelli selezionati, anche per prodotti acquistati separatamente.
L’importo del cashback dipende dalla combinazione di prodotti acquistati, e va da 200 a 400 euro; è possibile ottenere 2 rimborsi per persona al massimo.
La richiesta di rimborso dovrà essere eseguita a partire da 30 giorni dalla data di acquisto. I termini e le condizioni di questa promozione sono disponibili qui

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...