Adcom, promozione sulla Sony A7R III

Sony A7R III

Offerta speciale di Adcom sulla mirrorless Sony A7R III. Attenzione: meglio sbrigarsi… c’è tempo solo fino al 30 novembre!

Appena arrivata sul mercato, la Sony A7R III – presentata in anteprima sul numero 117 di Tutto Digitale, e prossimamente in prova – è già una delle macchine più desiderate del momento. Stiamo parlando di una mirrorless con sensore full-frame CMOS Exmor R retroilluminato da 42,4 MP, scatto a raffica fino a 10 fps (in modalità continua “Hi+”, e fino a 8 fps in modalità continua “Hi”, per un massimo di 76 immagini JPEG/ RAW o di 28 RAW non compresse), sensibilità elevata (da 100 a 32.000 ISO, espandibile a ISO 50-102.400 per le foto), e diverse altre caratteristiche importanti, dal sistema AF evoluto allo stabilizzatore d’immagine a 5 assi, dalla possibilità di registrare video 4K alla dotazione con doppio slot per schede di memoria SD e terminale USB tipo C con Super Speed USB, e molto altro.

Una macchina davvero desiderabile, che Adcom – sino alla fine del mese – propone (in caso di acquisto o anche solo prenotazione) con 5 anni di copertura completa per danni accidentali, ed una batteria extra, compresi nel prezzo.

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Sony ECM-778

Sony ECM-778, anche l’orecchio vuole la sua parte (test)

Non è la prima volta che Sony ci sorprende uscendo dalla sua comfort zone, proponendo una novità molto avanzata al di fuori dei segmenti di mercato in cui ha una posizione di riferimento da sempre. Ecco la prova in anteprima di un microfono davvero speciale, uno shotgun con ambizioni di primato lanciato sul mercato per applicazioni professionali

Tutto Digitale 168

Ecco Tutto Digitale 168

È disponibile il nuovo fascicolo di Tutto Digitale, il numero 168: all’interno, tanti nuovi prodotti, vari articoli (compreso un dossier di 22 pagine!) su cinema e “fare cinema” ieri, oggi e soprattutto domani. E ancora, recensioni, segnalazioni delle mostre fotografiche del momento, il supertest dell’ultimissima versione di DaVinci Resolve 20 Studio e molto altro

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE