Solo: A Star Wars Story, parla il cast tecnico

Presentato in anteprima europea al recente Festival di Cannes, dove regista e cast hanno sfilato sul red carpet, Solo: A Star Wars Story, arriva finalmente nelle sale cinematografiche italiane in circa 800 copie, distribuito da The Walt Disney Company Italia, dal 23 Maggio.

Qui una featurette che lascia intendere il grandissimo lavoro del cast tecnico con i commenti di Bradford Young (direttore della fotografia), Amanda Knight (makeup designer), Lisa Tomblin-Fitzpatrick (haïr designer), Neal Scanlan (special creature effects), David Crossman e Glyn Dillon (costumisti)

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Fujifilm School

Fujifilm School, fra foto e video

Un nuovo ecosistema formativo, accessibile e in continua evoluzione, pensato per appassionati e professionisti: in due parole, Fujifilm School Da un’idea di Fujifilm Italia è

Sony, telecamere di sistema Serie R

Dal costruttore giapponese arrivano cinque telecamere di sistema appartenenti alla serie R e poi un’unità di controllo camera HDCU-3500R e una scheda 3D LUT

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE